Newsflash

PROMOZIONE PER IL SOGGIORNO ALLA CASA DI ALBENGA

Anche per l'anno 2017 siamo lieti di continuare a proporre una giornata in omaggio per un soggiorno di almeno una settimana nella nostra Casa Albergo di Albenga, l'omaggio è riservato esclusivamente ai Soci e non è estensibile ai loro familiari. I soci quiescenti potranno usufruire di tale proposta se avranno versano un contributo volontario di almeno 20,00 € nel corso dell'anno (il bollettino postale è scaricabile dalla pagina dei soci).

○○○○○○○○○○○○○

Benvenuti nel sito della Fondazione 25 Aprile

PROMOZIONE PER IL SOGGIORNO ALLA CASA DI ALBENGA

○○○○○○○○○○○○○